Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colazione pasquale a sorpresa con i nonni foto

Colazione pasquale alla residenza B.Franchiolo del gruppo Anni Azzurri di Sanremo con i bambini della scuola elementare di Verezzo

Sanremo. Colazione a sorpresa davvero molto particolare ma soprattutto molto divertente ed emozionante per tutti gli ospiti della Residenza Anni Azzurri “B. Franchiolo” di Sanremo che questa mattina hanno avuto il piacere di ospitare i bambini delle elementari di Verezzo che hanno portato enormi sorrisi e tanta allegria per augurarsi di trascorrere una buona Pasqua.

“Questo è stato l’augurio migliore del mondo” – hanno commentato tutti gli ospiti ai quali è stato letto il bigliettino a loro dedicato con parole che toccano il cuore: “Nei miei sogni ho immaginato un grande uovo colorato. Per chi era? Per la gente dell’Oriente e dell’Occidente pieno pieno di sorprese destinato ad ogni paese.

C’era dentro la saggezza e poi tanta tenerezza, l’altruismo e la bontà, gioia in grande quantità. Tanta pace, tanto amore da riempire ogni cuore” – che sintetizzano il grande spirito di questa giornata e che dovrebbero essere di insegnamento.

“Ringrazio la Dirigente scolastica Dott.ssa Anna Maria Fogliarini, le maestre, i genitori e in particolare tutti i magnifici angeli della scuola primaria di Verezzo per averci regalato questo grande momento di gioia e armonia” – dice il direttore della struttura Stefano Faraldi – “ vorrei che momenti come questi potessero ripetersi, ma soprattutto essere da esempio per tutti.

Il vero senso della Pasqua è stato colto nel sorriso di tutti anche se in questo momento non vogliamo dimenticarci della tragedia di ieri di Bruxelles. Vogliamo pace e serenità per tutti! Ringrazio inoltre tutto il personale coinvolto che, come sempre, ha dato la massima disponibilità.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.