Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Clown x Bene” ai festeggiamenti di San Benedetto

Sabato 5 marzo e domenica 6 marzo 2016, dalle ore 10:00 fino alle 18:00, la squadra del Gruppo Sprofondo Imperia onlus, sarà presente con dei banchetti allestiti per truccabimbi, sculture di palloncini, gags teatrali ed altre attività dedicate ai più piccoli

Taggia. Sabato 5 marzo e domenica 6 marzo 2016, a Taggia, dalle ore 10:00 fino alle 18:00 in occasione dei festeggiamenti di San Benedetto, la squadra “Clown x Bene” del Gruppo Sprofondo Imperia onlus, sarà presente con dei banchetti allestiti per truccabimbi, sculture di palloncini, gags teatrali ed altre attività dedicate ai più piccoli.

“Clown x Bene” è un team di volontari che svolge clownterapia a scopo benefico.

“Perché facciamo questo? Per donare un sorriso, perché il sorriso è la miglior terapia. Indossiamo un naso rosso e un camice bianco, andiamo in giro per fiere, corsie d’ospedale e case di riposo. Ci divertiamo con poco ed arriviamo alla felicità più pura quando chi ci sta di fronte contraccambia con un altro sorriso” - così afferma “Clown x Bene”, squadra nata dalla sinergia tra Gruppo Sprofondo Imperia Onlus e Ipazia aps.

Per maggiori informazioni su http://www.grupposprofondoimperia.com/clown_per_bene.asp

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.