Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Città Alta e Centro, Effettuati nuovi interventi ai marciapiedi cittadini

Tra le vie soggette a riqualificazione ci sono corso Repubblica, via Roma, corso Genova, via Cavour, via Lascaris e via del Battistero. Sono ancora in corso i lavori di rifacimento di un tratto di marciapiede adiacente alla Caserma della Guardia di Finanza di via Trossarelli e si stanno ultimando alcune opere destinate allo smaltimento delle acque piovane

Ventimiglia. Appena terminati alcuni interventi sui marciapiedi cittadini: l’Amministrazione Ioculano, con la supervisione dell’Assessore Gabriele Campagna, ha individuato come prime zone interessate ai lavori il centro cittadino e la città alta di Ventimiglia.

I lavori sono stati affidati, per un costo totale di quasi 25.000 €, alla ditta specializzata “Cooperativa Intemelia” di Ventimiglia. Tra le vie soggette a riqualificazione ci sono corso Repubblica, via Roma, corso Genova, via Cavour, via Lascaris e via del Battistero.

Sono ancora in corso i lavori di rifacimento di un tratto di marciapiede adiacente alla Caserma della Guardia di Finanza di via Trossarelli e si stanno ultimando alcune opere destinate allo smaltimento delle acque piovane, consistenti nella realizzazione di griglie, pozzetti e tubazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.