Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Cinema Days” film a 3 euro, in provincia

Un'iniziativa promossa da Anec, Anem, Anica e con il sostegno della Direzione Generale Cinema del Mibact

Più informazioni su

Imperia. Dopo il successo dello scorso anno che ha registrato 1.800.000 biglietti venduti in soli 4 giorni, tornano i CinemaDays da lunedì 11 a giovedì 14 aprile. In provincia di Imperia aderiscono a Bordighera l’Olimpia e lo Zeni, a Diano Marina il Politeama Dianese, a Imperia il Cinema Centrale e il Cinema Imperia, a Sanremo il Cinema Centrale, Multisala Ariston, a Ventimiglia il Teatro Comunale.

Durante i giorni dell’iniziativa – nata con l’obiettivo di incentivare le presenze nelle sale cinematografiche – il costo del biglietto sarà di soli 3 euro (5 euro per i film in 3D). Numerosi i titoli dei film in uscita in occasione dei CinemaDays: i tre film italiani in uscita il 7 aprile sono Veloce come il vento e Troppo napoletano (01 Distribution) e L’eta’ d’oro (Bolero Film), e avranno al loro fianco Grimsby – Attenti a quell’altro (Warner Bros), Il cacciatore e la regina di ghiaccio (Universal), Victor Frankenstein (20th Century Fox), Mister Chocolat (Videa) e Una notte con la regina (Teodora).

L’iniziativa è organizzata da Anec, Anem, Anica e con il sostegno della Direzione Generale Cinema del Mibact.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.