Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carri Fioriti 2016. E’ assalto!

Spintoni e gomitate senza ritegno. Per accaparrarsi un ricordino si fa davvero di tutto. Non c’è pietà per nessuno!

Sanremo. Chi un piccolo mazzolino chi, invece, tutta la struttura con tanto di fil di ferro e polistirolo. Non è quasi nemmeno finita la premiazione che ha impalmato Taggia Comune vincitore di Sanremoinfiore 2016, che dei tredici carri fino a pochi minuti in sfilata rimangono solo cimeli nelle mani della tantissima gente presente, bramosa di portarsi a casa un feticcio per dire ”c’ero anch’io”.

Spintoni e gomitate senza ritegno. Pe accaparrarsi un ricordino si fa davvero di tutto. Non c’è pietà per nessuno!

Si rinnova così la tradizione dell’assalto ai carri dai mille colori. E anche se quest’anno il piccolo Matteo dalla scuola Elementare Marchesi di Copparo alla fine non è purtroppo stato presente alla manifestazione della Città dei fiori a cui il Sindaco Alberto Biancheri l’aveva invitato, Sanremoinfiore 2016 è stato un successo davvero “petaloso”!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.