Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato Open Misto, Tre Ponti sconfitti dal Pesce Innamorato

Serviva una prestazione “Impekabile” per provare a battere la forte formazione di Santo Stefano ma purtroppo i sanremesi non ci sono riusciti e così la partita si è conclusa con il punteggio di 3 a 0 per la squadra del Pesce Innamorato, che con questo risultato di fatto si guadagna il passaggio alla fase regionale

Più informazioni su

Sanremo. Serviva una prestazione “Impekabile” per provare a battere la forte formazione di Santo Stefano ma purtroppo i sanremesi non ci sono riusciti e così la partita si è conclusa con il punteggio di 3 a 0 per la squadra del Pesce Innamorato, che con questo risultato di fatto si guadagna il passaggio alla fase regionale.

I Tre Ponti augurando agli avversari di poter ben figurare anche nella fase successiva ora cercheranno di chiudere al meglio il campionato raggiungendo il secondo posto che comunque sarebbe un buon risultato.

Il prossimo impegno per l’Asd Tre Ponti sarà martedì 22 marzo contro la formazione del Valsteria.

Per maggiori informazioni riguardo alla squadra e al campionato potete visitare il sito www.astreponti.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.