Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camionista ubriaco sull’A10 alla vista degli agenti sviene: denunciato e sanzionato

Gli agenti sono riusciti a fermare il mezzo pesante all'altezza di Imperia Ovest

Più informazioni su

Arma di Taggia. Intervento della polizia stradale ieri sera intorno le 19 presso l’area di servizio Conioli tra Arma di Taggia e Imperia Ovest, dove alcuni automobilisti hanno segnalato agli agenti un camion che si stava per immettere contromano in carreggiata, dove ha sfondato una sbarra e poi ha fatto inversione e si è rimesso nella direzione giusta.

La polizia stradale ha poi trovato il camion che nel suo folle tragitto aveva divelto alcuni paletti all’interno delle gallerie, oltre che guidare con un’andatura a zig zag. Gli agenti sono riusciti a fermare il mezzo pesante all’altezza di Imperia Ovest e quando il camionista è sceso dal mezzo è crollato a terra, non certo per la paura di aver visto le divise ma perchè nel suo sangue c’era un tasso alcolemico di 2.46, quando per i conducenti di camion dovrebbe essere zero.

Al camionista, un lituano classe 1982 gli è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza; inoltre si è in attesa anche degli esami tossicologici e per fortuna non è avvenuto nessun incidente viste le precarie condizioni dell’irresponsabile lituano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.