Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade in una scarpata con la moto: recuperato dall’elicottero dei Vigili del Fuoco fotogallery

Il luogo dell'incidente è lo sterrato che collega Croce di Parà a Monte Bignone.

Sanremo nIncidente poco prima delle 15, nella zona di Verezzo, dove un uomo a bordo della sua moto da enduro è finito in una scarpata. Il luogo dell’incidente è lo sterrato che collega Croce di Parà a Monte Bignone.

Al momento non si conoscono ancora le esatte condizioni del ferito, cnche s enon dovrebbero essere gravi. Sul posto la centrale del 118 ha mobilitato un equipaggio della Croce Verde Arma Taggia, il Soccorso Alpino e l’elicottero dei Vigili del Fuoco.

Verso le 17 il motociclista è stato recuperato dal personale del 118 con i Vigili del Fuoco e verricellato a bordo dell’elicottero “Drago” del 115.Verrà poi trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.