Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo 14 – Olimpia Basket Taggia 10

E' ’ stato un momento ludico-agonistico all’insegna della sportività, in cui i minicestisti delle due compagini si sono affrontati in amicizia e divertimento.

Sabato pomeriggio dedicato al minibasket nel nuovo campo del Mercato dei Fiori di Valle Armea, in occasione della partita del campionato provinciale minibasket Aquilotti (classi 2005/2006), che ha visto protagonisti Bvc Sanremo e Olimpia Basket Taggia.

E’ stato un momento ludico-agonistico all’insegna della sportività, in cui i minicestisti delle due compagini si sono affrontati in amicizia e divertimento.

Per la cronaca, il confronto ha visto il successo del Bvc Sanremo (14-10).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.