Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bruxelles, i Giovani Democratici di Imperia-Diano Marina esprimono il loro cordoglio alle famiglie delle vittime

I Gd imperiesi auspicano un intervento deciso e unitario a livello europeo che possa fermare, nel più breve tempo possibile, questi episodi criminali che recentemente hanno colpito l'Europa

Imperia. I Giovani Democratici del circolo Imperia-Diano Marina, in merito agli attentati di Bruxelles di questa mattina, esprimono il loro sentito cordoglio alle famiglie delle vittime dell’ennesimo attentato di matrice terroristica che bagna di sangue il territorio europeo.

I Gd imperiesi auspicano un intervento deciso e unitario a livello europeo che possa fermare, nel più breve tempo possibile, questi episodi criminali che recentemente hanno colpito l’Europa, e non solo, dapprima nel suo cuore sociale, Parigi, per poi affliggere i suoi confini bersagliando il territorio turco con gli attentati rivendicati dall’Isis di Ankara e Istanbul, fino ad arrivare nel suo centro politico-istituzionale ovvero Bruxelles.

I Giovani Democratici di Imperia-Diano Marina si esprimono: “Rimaniamo ancor più attoniti dinnanzi alle immagini ed ai suoni strazianti giunti a noi oggi dalla capitale del Belgio giacché recentemente ed in particolare nel mese di febbraio, una delegazione provinciale Gd ed il segretario del circolo imperiese Massimiliano Cammarata sono stati in visita presso le istituzioni europee ed hanno percorso le vie di Bruxelles ammirando le sue luci, udendo i suoi suoni ed assaporando i suoi sapori sperando che la fase maggiormente critica legata al terrorismo fosse passata. Ci sbagliavamo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.