Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, tutti i servizi di Ponente Emergenza per anziani e diversamente abili

Per maggiori informazioni contattare lo 0184-251802 oppure 345-0371395

Bordighera. Ponente Emergenza: i nuovi servizi rivolti ad anziani e disabili.

La pubblica assistenza, con sede in via Aurelia 40, non si limita a soccorrere chi resta coinvolto in un incidente, ma offre servizi per tutti.

Rivolta in particolare ad anziani e disabili, l’assistenza qualificata di Ponente Emergenza può essere occasionale o programmata, per interventi mirati al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
I servizi a domicilio, poi, potranno essere continuativi o di lungo periodo: in questo caso, saranno sempre concordati e programmati con la famiglia e con l’assistito e mai vincolanti.

Quali sono i servizi offerti da Ponente Emergenza?
– Assistenza domiciliare, sia diurna che notturna;
– Servizi di accompagnameto;
– Interventi domiciliari per l’igiene personale;
– Aiuto al bagno;
– Assistenza al pasto (preparazione e somministrazione);
– Assistenza alla mobilitazione: aiuto nell’alzata e messa a letto delle persone;
– Veglia notturna sia in casa che in ospedale o presso ricoveri;
– Assistenza e supporto in strutture (RSA, Case di riposo, Residenze protette, Centri diurni);
– Servizi infermieristici: cicli di iniezioni, flebo, clismi evacuativi, medicazioni semplici e complesse, cateterismi vescicali, prelievo del sangue (con consegna prelievo al laboratorio), somministrazione terapie, misurazione parametri vitali, controllo della pressione, sticks glicemici, bendaggi arti inferiori e registrazione di ECG.

Chi avesse necessità di usufruire dei servizi offerti dalla Pubblica Assistenza e volesse maggiori informazioni, può contattare i seguenti recapiti telefonici: 0184-251802 / 345-0371395

Indirizzo di posta elettronica: ponente-emergenza@hotmail.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.