Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, maxi posto di blocco della Polizia in piazza De Amicis fotogallery

Una quindicina, gli uomini del Commissariato di Ventimiglia impegnati

Bordighera. Maxi posto di blocco in piazza De Amicis, di fronte a Palazzo Garnier, sede degli uffici comunali.

Una quindicina, gli uomini del Commissariato impegnati.
Si tratta di un posto di blocco disposto dal dipartimento di Polizia di Stato del ministero dell’interno per garantire sicurezza sul territorio. Uno dei tanti controlli effettuati sistematicamente dalle forze dell’ordine a seguito delle tensioni internazionali createsi dopo gli attentati che hanno sconvolto Parigi nel novembre scorso.

Prima di spostarsi a Bordighera, la Polizia ha effettuato un posto di blocco analogo a Ventimiglia, in prossimità della frontiera con la Francia.

Presente il dottor Saverio Aricò, dirigente del Commissariato di Ventimiglia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.