Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bambina di 11 anni cade con gli sci a Monesi, in codice rosso con l’elicottero al “Gaslini”

La ragazzina stava sciando

Monesi. Mobilitazione di soccorsi sulle piste da sci di Monesi di Triora per una bambina di 11 anni che è caduta mentre stava sciando. La minorenne, originaria di Alassio, ha riportato un trauma cranico e toracico e sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Bianca di Pornassio allertata dal Corpo Forestale dello Stato e dal Soccorso Alpino. Vista la gravità dell’infortunio è giunto l’elicottero Drago del 115 che ha vericellato direttamente dalla pista da sci la bambina e l’ha trasportata in codice rosso all’ospedale “Giannina Gaslini” di Genova affinché possa ricevere le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.