Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bagno di folla per il calciatore della Juventus Stefano Sturaro ad Ospedaletti fotogallery

Insomma, una vera e propria festa dello sport

Ospedaletti. Gradita sorpresa per i tantissimi bambini aspiranti calciatori quest’oggi ad Ospedaletti. Nel campo sportivo degli Orange è arrivato, a bordo di una rombante Lamborghini, Stefano Sturaro il giocatore della Juventus, reduce dalla vittoria ai rigori di ieri sera nella finale di Coppa Italia contro l’Inter che ha salutato i piccoli talenti in erba.

L’ASD Ospedaletti Calcio ha infatti comunicato giorni fa con gioia che Stefano Sturaro è entrato a far parte del glorioso club orange per dare un forte contributo allo sviluppo del settore giovanile.

Il nuovo “compagno di squadra” dei giovani talenti orange è stato letteralmente preso d’assalto dai piccoli calciatori che si sono fatti autografare dal campione della Juventus, magliette, diari, album delle figurine ed altro ancora.

Insomma, una vera e propria festa dello sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.