Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Badalucco, stop alle cicche di sigaretta per terra: il Comune acquista 8 posacenere pubblici

Più informazioni su

Badalucco. Entrata in vigore la legge che vieta di buttare le sigaretta per terra (dicembre 2015), il Comune mette la cittadinanza in condizioni di poterla rispettare.

Sono stati infatti ordinati 8 posacenere in acciaio zincato e verniciato a forno da applicare ad altrettanti pali sparsi per il paese. La cifra che verrà sostenuta dalle casse comunali per l’acquisto è di circa 400 euro. La multa , invece, per chi butta mozziconi per terra può arrivare a 30 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.