Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attraversa fuori dalle strisce senza guardare e un’auto lo travolge: bambino miracolosamente illeso fotogallery

Un bambino di 10 anni, di origini peruviane, è stato investito da un’auto, verso le 14, di fronte al supermercato Eurospin di via Martiri

Sanremo. Se l’è fortunatamente cavata con qualche graffio e niente più che un bello spavento. Un bambino di 10 anni, di origini peruviane, è stato investito da un’auto, verso le 14, di fronte al supermercato Eurospin di via Martiri. Era appena sceso dallo Scuolabus quando, nonostante gli avvertimenti e le clacsonate dell’autista, il giovanissimo ha attraverso la strada fuori dalle strisce. Per di più passando davanti al pulmino della scuola. In quel momento arrivava una Citroen C3 grigia, fortunatamente a velocità d a codice. La donna alla guida però, nonostante la brusca frenata non ha potuto evitare di travolgere il bambino, sbucato fuori all’improvviso. L’urto ha scaraventato lo scolaro sull’asfalto, facendogli fare un volo di diversi metri. Sul posto è subito intervenuta l’automedica del 118 e un’ambulanza di Sanremo Soccorso.

Il piccolo , tanta paura a parte, non sembra essersi fatto male più di tanto, sicuramente poco in confronto quanto ci si possa aspettare da una dinamica così paurosa. I rilievi dell’incidente sono a carico dei Vigili Urbani. Via Martiri è rimasta chiusa alla circolazione per almeno mezz’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.