Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme terrorismo e Pasqua, Imperia nella morsa dei controlli

Rafforzati i dispositivi di sicurezza dopo gli attentati di Bruxelles e per l'arrivo dei turisti

Più informazioni su

Imperia. Scatta il piano di sicurezza Pasqua tranquilla in tutta la provincia di Imperia. Controlli con poliziotti in divisa e in borghese sia nel capoluogo provinciale che nel resto della Riviera.

I dispositivi di sicurezza sono stati decisi dal questore Laricchia. E ieri sera sono già iniziati i controlli lungo le strade che hanno visto impegnati gli agenti della squadra volante, quindi del reparto anticrimine di Genova e con loro quello della squadra mobile.

Agenti in borghese sono stati segnalati anche nei pressi delle principali stazioni ferroviarie a Imperia, come Bordighera, Sanremo e Ventimiglia.

Ma nelle verifiche stradali sono state impiegate anche le unità cinofile. Si tratta di una risposta importante da parte della Polizia di Stato anche ai fenomeni dei reati contro il patrimonio e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono impegnati fin dopo Pasqua anche gli agenti della polizia stradale con controlli mirati per la prevenzione di incidenti stradali non solo sull’A10, ma anche lungo le principali arterie della provincia, prima tra tutte l’Aurelia. A questo proposito verranno istituiti posti di blocco anche all’uscita di discoteche e locali notturne.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.