Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il progetto “Officina Imperia” in collaborazione con Confindustria e altri enti foto

Convenzione tra Confindustria Imperia, scuola di architettura, il Royal Melbourne Institute of Technology e il comune di Imperia

Imperia. Questa mattina nella sede di Confindustria Imperia si è svolta la conferenza stampa di presentazione del progetto “Officina Imperia”. Detta iniziativa ha portato nel capoluogo 50 studenti, una parte della RMIT University di Melbourne e del Politecnico di Milano per dare il via ad un modo nuovo per ripensare Imperia a livello urbanistico.

Questo importante progetto è in collaborazione con il comune di Imperia e l’ordine degli architetti della provincia e molto presto si vedranno i frutti della convenzione tra Confindustria Imperia, scuola di architettura, il Royal Melbourne Institute of Technology e il comune di Imperia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.