Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Arma di Taggia proseguono i lavori sulle condotte fognarie foto

Un'operazione necessaria, visti i problemi riscontrati nei mesi estivi quando, a pochi a giorni dal ferragosto, erano saltate le fogne

Taggia. Sul lungomare di Arma, davanti a piazza Chierotti, proseguono a ritmo serrato, i lavori sulle condotte fognarie.

Un’operazione necessaria, visti i problemi riscontrati nei mesi estivi quando, a pochi a giorni dal ferragosto, erano saltate le fogne.

Un problema che aveva costretto il comune, a far scattare il divieto di balneazione.

Erano state tantissime le polemiche esplose, sia da parte dei residenti che dei turisti, che avevano scelto di trascorrere le vacanze, in una località che aveva ottenuto la “bandiera blu”.

I lavori dovrebbero terminare entro la fine di aprile.

Nei mesi scorsi, c’era stato qualche rallentamento che aveva fatto preoccupare i commercianti, in vista della prossima stagione estiva. Ad oggi, la paura sembra essere rientrata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.