Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pasquetta ha riaperto il Santuario della Madonna delle Virtù foto

"Ma ora ormai riaperto si spera di renderlo sempre più attivo"

Ventimiglia. Nella giornata di Pasquetta è stato riaperto il Santuario della Madonna Delle Virtù a Ventimiglia. Tante le persone che hanno partecipato, alla presenza del Vescovo della nostra Diocesi a questo importante evento. Diverse sono state le persone che sono salite a piedi, oltre a quelle che si sono recate al Santuario grazie alla Protezione Civile che ha fornito il servizio navetta.
“Una bella tradizione – come ricordano alcuni Ventimigliusi  – che si spera continuare di anno in anno, sempre meglio, grazie all’aiuto di tante brave persone che si sono prestate a collaborare nel riordinare il Santuario reso inagibile da una frana. Ma ora ormai riaperto si spera di renderlo sempre più attivo.”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.