Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A maggio la IV^ edizione di “Meditaggiasca”, l’evento dedicato alle olive più famose del mondo

Si terrà sabato 14 e domenica 15 maggio nel centro di Taggia, precisamente Via Soleri e Piazza Cavour

Taggia. Anche quest’anno arriva Meditaggiasca. La manifestazione, giunta alla IV° edizione, si terrà sabato 14 e domenica 15 maggio nel centro di Taggia, precisamente Via Soleri e Piazza Cavour.

Secondo l’Amministrazione Tabiese: “l’oliva taggiasca rappresenta un punto di forza dell’economia locale, del nostro paesaggio e della gastronomia tradizionale. E quindi opportuno continuare nelle azioni volte a sviluppare e rafforzare il “brand oliva taggiasca” per favorire la conoscenza e la crescita dell’intera Valle Argentina”

Il programma dell’evento sarà il seguente:

– allestimento show cooking con chef di richiamo;

– mostra mercato dei produttori locali;

– VI edizione del Concorso olive taggiasche in salamoia;

– III° edizione di Expo Valle Argentina organizzata dall’Azienda Speciale Promimperia;

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.