Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A fine luglio il X° Perinaldo Festival “Terre di confine, ai confini della terra”: concerto di apertura a Ospedaletti

La serie di concerti previsti si svolgerà nell’arco di una settimana: dal 23 al 31 luglio prossimo

Perinaldo. Fissata la data per la decima edizione del “Perinaldo Festival – Terre di confine, ai confini della terra”.

La serie di concerti previsti si svolgerà nell’arco di una settimana: dal 23 al 31 luglio prossimo. Come di consuetudine non tutte le date sono previste in paese. Quest’anno, ad esempio, il concerto di apertura del Festival si terrà all’Auditorium Comunale di Ospedaletti.

Importante anche la copertura economica fornita dal Comune della Città delle Rose: sarà pari al 40% della spesa totale prevista per il Festival oltre alla pagamento della Siae.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.