Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

8 marzo, Le celebrazioni di Ventimiglia al Museo e al Forte dell’Annunziata

Oggi il Museo Civico Archeologico “Girolamo Rossi” di Ventimiglia offrirà l’ingresso gratuito a tutte le visitatrici. Domenica 13 marzo vi sarà alle ore 21 presso il Forte dell’Annunziata lo spettacolo “Il profumo delle rose”

Ventimiglia. Quest’oggi, in occasione della Festa della Donna, il Museo Civico Archeologico “Girolamo Rossi” di Ventimiglia offrirà l’ingresso gratuito a tutte le visitatrici.

Durante la giornata sarà possibile visitare le due sezioni del Museo (archeologica al primo piano e la nuova al piano sottostante la terrazza) ripercorrendo la ricca storia del comprensorio intemelio.

Domenica 13 marzo sarà la volta dell’Associazione ventimigliese-bordigotta Zonta, che in collaborazione con il Museo Girolamo Rossi e con il patrocinio della Città di Ventimiglia che presenterà alle ore 21 presso il Forte dell’Annunziata lo spettacolo “Il profumo delle rose” di Chiara Giribaldi con la regia di Gino Brusco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.