Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

25mila euro in banconote false giocate a black jack al casinò, fermati due bulgari

Per fortuna i due bulgari di 38 e 43 anni, sono stati traditi dalla verifica incrociata dei nomi al casinò e in hotel e a Montecarlo l'epilogo

Più informazioni su

Sanremo. Rien ne va plus avranno pensato i due bulgari che erano riusciti a giocare con banconote false da 500 euro, ben 50, ai tavoli di black jack del casinò di Sanremo. Un colpo da 25mila euro che se non fosse stato per l’indagine lampo delle fiamme gialle avrebbe potuto avere conseguenze peggiori. Infatti i due truffatori dopo aver giocato domenica sera al casinò di Sanremo si erano trasferiti a Monaco per tentare la sorte a modo loro.

Il trucco è riuscito, almeno in parte, perchè le banconote sono state cambiate ai tavoli e non in cassa dove sono presenti macchinari che controllano la veridicità delle banconote. Il giorno dopo infatti a seguito della conta del denaro del tavolo da gioco è stata fatta l’amara scoperta e i due truffatori erano già fuori Sanremo.

Per fortuna i due bulgari di 38 e 43 anni, sono stati traditi dalla verifica incrociata dei nomi al casinò e in hotel e a Montecarlo l’epilogo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.