Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Baci di Sanremo” di Daniel Skeffington ai Martedì Letterari foto

Un nuovo libro ed una visione contemporanea di Sanremo. Protagonisti: i suoi abitanti

Sanremo. A volte una prospettiva esterna mostra punti di vista nuovi ed inaspettati ed una profonda comprensione di chi siamo “noi”.

In una nuova pubblicazione – “Baci di Sanremo”, appunto – Daniel Skeffington, un australiano che abita anche a Sanremo, focalizza la sua attenzione sugli abitanti della nostra bella città, dimostrando una grande affinità nei loro confronti.

Il libro sarà presentato al Teatro del Casinò Municipale di Sanremo, in occasione dei Martedì Letterari, il prossimo 29 marzo alle ore 16.30.

All’incontro prenderà parte il Sindaco della citta dei fiori, Alberto Biancheri. Oltre all’autore, naturalmente, parteciperà in veste di traduttrice, la Dottoressa Patrizia Lombardi Burley, anch’essa scrittrice con origini sanremesi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.