Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cesio, in vendita la sede dell’ex scuola pubblica

Più informazioni su

Cesio. Il Comune fa cassa con un’alienazione. Una sua proprietà immobiliare è stata messa in vendita. Si tratta dell’edificio che ospitava le scuole del paese, oramai chiuse dea tempo. Si trova in Frazione Cartari Viale Rimembranza al civico 11. L’ immobile realizzato nei primi decenni del secolo scorso è in condizioni scadenti, gli impianti tecnologici non sono rispondenti alla normativa vigente e non è dotato di impianto di climatizzazione/riscaldamento.

L’ unità immobiliare è disposta su due livelli di cui uno semi-interrato, adibito a cantina e uno fuori terra adibito ad abitazione. Esternamente all’edificio risulta in consistenza un cortile di circa 90 mq. La distribuzione dei locali, il doppio ingresso e le caratteristiche tipologiche sono dovute alla originaria funzione di scuola pubblica. La superficie utile è di mq. 86,00 (lordi 136) al piano terra e mq. 21,00 (lordi 27) al piano seminterrato.

Il prezzo a base d’asta è pari ad Euro 58.500,00

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.