Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventenne si toglie la vita a Pantasina

In serata

Più informazioni su

Vasia. Mobilitazione di soccorsi questa sera a Vasia, in frazione Pantasina nell’entroterra di Imperia, dove è stato rinvenuto il corpo di un giovane ventenne che si è tolto la vita impiccandosi.

Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia ma purtroppo i soccorsi sono stati inutili. Il corpo senza vita sarebbe stato trovato nelle vicinanze di un luogo di culto, nei pressi del Santuario della Madonna della Guardia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.