Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, cartoni in fiamme su un terrazzo: intervengono i Vigili del Fuoco foto

Fortunatamente tutto si è risolto con tanto fumo e un misto di preoccupazione e curiosità tra la gente che faceva shopping nel cuore di Oneglia

Imperia. Attimi di panico nella centralissima galleria degli Orti a Oneglia. Sul terrazzo di un’abitazione alcuni cartoni hanno preso fuoco, provocando momenti di apprensione tra i vicini di casa.
Quando si sono accordi delle fiamme, sono stati gli stessi inquilini delle abitazioni vicine ad intervenire, spegnendo il piccolo incendio.

Nel frattempo anche i Vigili del Fuoco hanno raggiunto l’abitazione e hanno provveduto alla bonifica del terrazzo.

Fortunatamente tutto si è risolto con tanto fumo e un misto di preoccupazione e curiosità tra la gente che faceva shopping nel cuore di Oneglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.