Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turismo, Berrino e Fidanza al lavoro per mettere a sistema offerta turistica regionale

www.turismoinliguria.it

Genova. “Stiamo lavorando, in modo congiunto tra assessorato e Agenzia, per aumentare ulteriormente la visibilità della Liguria sui social e sul web, mettendo a sistema l’intera offerta a livello regionale. Con il passaggio di competenze dalle ex Province alla Regione in fatto di turismo, Agenzia “In Liguria” ha recuperato tutti i contenuti testuali, fotografici e video di ciascun sito provinciale incluso ovviamente quello della Provincia di Savona, materiale che sarà valorizzato e recuperato all’interno del sito regionale www.turismoinliguria.it in una sezione specifica dedicata ai territori. In quest’area sarà fornito all’utente un livello informativo dettagliato sulle varie località e sugli eventi che si svolgono, per non perdere l’importante ruolo di informazione svolto dai siti delle province”. Lo dichiarano l’assessore regionale al Turismo, Gianni Berrino e il neo commissario straordinario dell’Agenzia InLiguria, Carlo Fidanza. “Per quanto riguarda il discorso webcam sulla provincia di Savona – specificano Berrino e Fidanza – siamo consapevoli del ruolo strategico svolto per invogliare il potenziale turista a scegliere di fare un weekend o una vacanza in Liguria e stiamo pertanto lavorando a un progetto organico che coinvolga l’intero territorio regionale e non solamente una sua parte perché le immagini in tempo reale siano visibili dal sito www.turismoinliguria.it e anche dal nuovo sito dedicato alla vacanza attiva”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.