Ventimiglia: il Consigliere Ballestra attacca il PD: “Pochi concetti e molta confusione”

“In questo caso, la pezza è più grossa del buco, e adesso cercherò di chiarire a chi legge il perché”
Ventimiglia. Giovanni Ballestra: “Il comunicato del PD ventimigliese, pochi concetti e molta confusione”.
Il Consigliere di opposizione attacca il circolo PD: “Inizio col dire che, quando la sinistra scrive ed attribuisce colpe a Beslusconi, significa che o non è quella che rappresenta il rinnovamento, oppure non sa più a che santo rivolgersi per uscire da posizioni scomode”.
“In questo caso, la pezza è più grossa del buco, e adesso cercherò di chiarire a chi legge il perché”.
“Inizio con il chiarire a chi scrive che il comune di Ventimiglia fu commissariato dal governo Monti, con ministro degli interni Annamaria Cancellieri, quindi non si scomodi più il Presidente Berlusconi, e ci informi un po’. Secondo punto: le amministrazioni precedenti, non hanno portato il comune nelle aule giudiziarie. Chi è stato accusato come in un paese civile si è difeso e i risultati sono conosciuti”.
“Terza considerazione: di quale programma parla il PD ventimigliese? 8 pagine striminzite prive di qualsivoglia contenuto, che se avete coraggio dovete pubblicare, così i ventimigliesi distratti in quel momento della campagna elettorale dalle menzogne،lo leggeranno e capiranno”.
“Infine e chiudo, il PD dovrebbe essere contento nella notizia invece appare alquanto imbarazzato; la risposta la lascio alla fantasia dei lettori”.