Quantcast

#100giorni alla Maturità: questa sera inizia il count-down con i primi festeggiamenti

A partire da questa sera con un picco per quella di domenica, i maturandi 2016 invaderanno i locali di Sanremo per festeggiare quel momento particolare che arriva nella vita di ciascuno di noi

Più informazioni su

Sanremo. Anche quest’anno è arrivato il grande giorno, 100 alla Maturità. E come da tradizione i nostri ragazzi sono pronti a diffondere in città la loro gioia, la loro eleganza, la loro malinconia. A partire da questa sera con un picco per quella di domenica, i prossimi maturandi infatti invaderanno i locali di Sanremo per festeggiare quel momento particolare che arriva nella vita di ciascuno di noi; quel rito di passaggio a cui nessuno può sottrarsi; quel salto incredibile che dal mondo della spensieratezza e dell’ingenuità catapulta di fatto nel mondo della responsabilità adulta.

E cari ragazzi, il count-down è iniziato, la prima prova è fissata per il 22 giugno, mancano 100 giorni e 100 notti a quella grande cosa che è la Maturità. Tutti i “grandi” di Sanremo – dai genitori più emozionati di voi, ai commercianti che vi seguono passo dopo passo nella scelta del vostro primo abito di classe – sono con voi per augurarvi il futuro che meritate e desiderate. In bocca al lupo!

Più informazioni su