Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Voglio parlare con Carlo Conti”: anziano fuori di senno minaccia di buttarsi dal tetto di un palazzo foto video

Sul tetto sono saliti anche il capitano dei Carabinieri Paolo De Alescandris e il vice questore Lorenzo Manso

Più informazioni su

Sanremo. C’è un uomo anziano sul tetto di un palazzo. E’ nel pieno centro cittadino piazza Colombo, al civico 10. Il soggetto è seduto sul cornicione ed urla frasi tramite un megafono: “voglio parlare con Carlo Conti” dice l’individuo tra una frase senzaa senso e l’altra.

Stanno intervenendo i Vigili del Fuoco. Sul tetto sono saliti anche il capitano dei Carabinieri Paolo De Alescandris e il vice questore Lorenzo Manso. L’intento è quello a convincere l’uomo a scendere e a non compiere atti inconsulti. Sotto il palazzo si è radunata una folla di curiosi.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.