Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria del Bvc Sanremo Olimpia con la capolista Vado

Il coach Giovanni Amato: “Complimenti a tutti i ragazzi per la bella prestazione."

Più informazioni su

Bvc Sanremo Olimpia – Pallacanestro Vado C 63-46 (10-9, 11-12, 20-5, 22-20)

Bvc Sanremo Olimpia: Ioppolo 2, Signoriello 16, Tovoli 13, Tacconi 8, Ez Zahidy 5, Medaglia, Ciuffi, Sartore 19, Grassi, Ruffo, Stoppino. Coach: Giovanni Amato.
Vado: Valsetti, 6, Parodi, Polti 4, Buttinoni, Ghiso 6, Facci 6, Zini 24. Coach: Costa.

Arbitro: Andreini.

Non basterà per entrare nei playoff, ma la vittoria del Bvc Sanremo Olimpia con la capolista Vado è sicuramente di prestigio.
Dopo due periodi all’insegna dell’equilibrio, il team sanremese, frutto della collaborazione tra Bvc e Olimpia Taggia, ha cambiato marcia nel terzo tempo, prendendo il largo grazie alle tante palle recuperate e a una migliorata percentuale in fase di tiro. Messa al sicuro la vittoria, l’ultimo periodo è stato pura accademia (massimo vantaggio Bvc +26, 57-31).

Il coach Giovanni Amato: “Complimenti a tutti i ragazzi per la bella prestazione. Ancora una volta abbiamo dimostrato che senza un brutto inizio di stagione avremmo potuto puntare concretamente ai playoff. In ogni caso sono più che soddisfatto della crescita della squadra e della qualità del gioco espresso”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.