Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vince la prima partita il Bvc Sanremo Olimpia

Nella prima giornata della fase orologio del Campionato Under 18

Sanremo. Il Bvc Sanremo Olimpia ha vinto la prima partita della fase a orologio, mantenendo viva la speranza, seppur flebile, di arrivare ai playoff.

Nei primi due quarti, il Bvc Olimpia ha dormito alla grande, facendo arrabbiare non poco il coach Amato, ma nella seconda parte del match ha ritrovato la verve dei giorni migliori, ribaltando l’inerzia del match fino all’eloquente +18 conclusivo.

Il coach Giovanni Amato: “Eravamo un po’ arrugginiti da una pausa di 20 giorni, ma alla distanza siamo cresciuti e abbiamo vinto con buon margine. I playoff? La speranza è l’ultima a morire, ma obiettivamente è difficile”.

Bvc Sanremo Olimpia – Pallacanestro Vado B 73-55 (16-20, 13-13, 28-10, 18-12)

Bvc Sanremo Olimpia: Ioppolo 5, Signoriello 6, Tovoli 25, Tacconi 2, Ez Zahidy 4, Medaglia, Ciuffi, Sartore 26, Grassi 3, Ruffo, Stoppino 2.

Coach: Giovanni Amato.

Arbitri: Vicari – Ciccangeli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Redpelats

    Concordo pienamente col taglio dell’articolo. Finalmente un giornalista serio che non corre dietro alla ragion di stato ad ogni costo. Complimenti!