Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigili del fuoco e carabinieri al lavoro per chiarire l’esatta causa dello scoppio video

"l'evento nasce dai piani superiori dove c'è stato lo scoppio e l'incendio, poi ha innescato un'esplosione dove c'è stata la devastazione "

Sanremo. Sul luogo dell’incidente era presente anche il comandante provinciale del corpo dei vigili del fuoco Leonardo Bruni che ai giornalisti presenti ha affermato: “Gli effetti dello scoppio sono evidenti, stiamo facendo tutte le indagini del caso, insieme ai colleghi dei carabinieri, metteremo in sicurezza il fabbricato, spegneremo gli ultimi focolai, dopodiché cercheremo di capire da dove si è sprigionata questa causa della fuga di gas.

E’ ancora presto e prematuro, l’evento nasce dai piani superiori dove c’è stato lo scoppio e l’incendio, poi ha innescato un’esplosione dove c’è stata la devastazione che vedete.”

Ancora il comandante Bruni sulla staticità della villa: “i danni sono evidenti, ora il tutto è da verificare, di sicuro si tratta di uno scoppio dovuto al gas.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.