Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il Consigliere Ballestra: “Chiedo per vie ufficiali delucidazioni sul porto degli Scoglietti”

La questione relativa all'operazione di compravendita del porto torna questa sera in Consiglio Comunale

Ventimiglia. “Il sottoscritto Ballestra Giovanni, in qualità di consigliere comunale, visti gli articoli apparsi sulla stampa locale, riguardanti la transazione dell’operazione del costruendo porto degli Scoglietti tra la società concessionaria Cala Del Forte e un gruppo monegasco, attraverso i quali viene significato che l’accordo per il passaggio di proprietà tra i due gruppi appare definito.
Altresì da tali notizie si investe l’amministrazione comunale di un ruolo incisivo della riunione ultima tenutasi in comune, alla quale hanno partecipato appunto i due gruppi imprenditoriali e l’amministrazione comunale.
Visto quanto sopra lo scrivente chiede all’amministrazione di conoscere realmente e per le vie ufficiali, informando il consiglio comunale a quale punto sia la trattativa tra i due soggetti imprenditoriali e quale ruolo l’amministrazione abbia avuto nella stessa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.