Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, i Giovani Democratici a colloquio con i senatori Albano e Caleo

"Questo incontro ha dato spunto per nuove idee che potrebbero tramutarsi in iniziative e saranno proposte a tutti gli iscritti durante la prossima riunione del circolo"

Ventimiglia. Ieri, prima dell’incontro aperto al pubblico, una delegazione dei Giovani Democratici del circolo intemelio, formata dal segretario Niccolò Grassano, Gianluca Collina ed Ivan Raimondo ha avuto un colloquio privato con i senatori Massimo Caleo (vicepresidente della commissione ambiente al senato) e Donatella Albano (membro della commissione agricoltura).

“Innanzitutto, a nome del circolo, voglio ringraziare particolarmente i senatori Caleo ed Albano, che nonostante i loro numerosi impegni sono riusciti a trovare del tempo per incontrare noi GD, e l’ex consigliere regionale Sergio Scibilia, che ha fatto in modo che quest’incontro potesse avvenire”, ha dichiarato Grassano, “Abbiamo parlato di argomenti molto interessanti e importanti quali il Referendum sulle trivellazioni del 17/4, le opportunità che offre la Green Economy, un tema mai banale come la raccolta differenziata, i cambiamenti climatici e ciò che è stato deciso a Parigi alla conferenza sul clima di Novembre, dove era presente il senatore Caleo in qualità di delegato del senato. Questo incontro ha dato spunto per nuove idee che potrebbero tramutarsi in iniziative e saranno proposte a tutti gli iscritti durante la prossima riunione del circolo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.