Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, grande successo per il primo giorno di carnevale. Domani si replica foto

Tanti bambini hanno partecipato con gioia alla manifestazione che ha visto impegnati il Sestiere BURGU in primis e i volontari del Sestiere Auriveu e il Comitato di Quartiere delle Gianchette tutti cordinati da Devid Fiore

Ventimiglia. Finito da poco il primo giorno di Carnevale organizato dentro ai giardini publici.

Tanti bambini hanno partecipato con gioia alla manifestazione che ha visto impegnati il Sestiere BURGU in primis e i volontari del Sestiere Auriveu e il Comitato di Quartiere delle Gianchette tutti cordinati da Devid Fiore realizatore dell’evento.

Il publico è stato accolto dai gazzebi dei Sestieri ricchi di sorprese organizate da Mario Delpeschio per il Burgu e da Pietro De Certo per l’Auriveu.

Domani alle 14 si replica con gran finale con il Gruppo del Burgu al completo più i bravissimi sbandieratori campioni nazionali del gruppo di Ventimiglia vestiti per l’occasione con i colori dell’Auriveu, il Banco prova dei Balestieri con dei campioni Italiani, per i più piccoli anche un trucca bimbi offerto dalla giostra di Devid Fiore e il Fantastico trenino Lilipuziano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.