Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venerdì 12 tutti in via Cavour per il primo flash mob della Città dei Fiori video

Guardate il video in allegato, e passo dopo passo imparate anche voi l’emozionante coreografia sulle note di Gloria di Umberto Tozzi

Sanremo. Quale momento migliore per lanciare un flash mob nella Città dei Fiori se non durante la settimana dedicata alla musica italiana?

E allora, pronti, partenza, via! Venerdì 12 Febbraio, alle ore 17.30, tutti in Via Cavour per essere trasportati dalla colorata e coinvolgente danza dei 240 ragazzi provenienti dalle migliori scuole di danza della provincia: la Danza New Crazy dance, la Sanremo asd ginnastica Riviera dei fiori, la Sanremo dance in Motion, la dance mania sanremo, la professional dance Bordighera, la D&D Dance Arma di taggia, la Sporting dance di imperia, la J & K Animation, la Lambaerobica e la CWK – Macumba Fitness.

Se volete partecipare anche voi al primo flash mob di Sanremo, guardate questo video:

E passo dopo passo potrete imparare l’emozionante coreografia. Tutti i movimenti si snoderanno sulle note della magica Gloria di Umberto Tozzi. All’evento, organizzato dai commercianti di via Cavour, parteciperà anche la figlia del cantante, Natasha. E chissà, forse verrà accompagnata dal suo papà…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.