Nuova tassa?

Vallecrosia, il Consigliere Quesada lancia la pezione: “Abbonamenti? No grazie”

Pubblicata sul social network Facebook, la petizione inizia a raccogliere i primi consensi. E non solo: alcuni cittadini scontenti iniziano a farsi sentire

iniziativa sulla scuola di cristian Quesada

Vallecrosia. Il piano dei parcheggi è stato appena approvato da una delibera di giunta comunale, e già in città sono iniziate le prime lamentele. Tanto che Cristian Quesada, Consigliere di Opposizione, ha lanciato una petizione: “Abbonamento? Sindaco: no grazie”.

“L’amministrazione comunale con propria delibera ha deciso di sconvolgere il sistema dei parcheggi situati nel territorio cittadino. A breve se i cittadini vorranno parcheggiare dovranno pagare un abbonamento di 15 euro al mese”. Si legge nel testo della petizione.
“Perché dovremmo pagare un abbonamento senza avere la certezza del posto auto?”, si chiede Quesada, “Parcheggio che, tra l’altro, fino ad oggi, è stato gratis? Non sarà mica un’altra tassa!”.

Pubblicata sul social network Facebook, la petizione inizia a raccogliere i primi consensi. E non solo: alcuni cittadini scontenti iniziano a farsi sentire.

leggi anche
comune Vallecrosia
Le tariffe
Vallecrosia, approvato il piano sperimentale dei parcheggi: previsti abbonamenti e zone a disco
commenta