Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tromba marina davanti a Sanremo: inizia il maltempo fotogallery

L'allerta meteo scatterà solo dalle 6 di domani mattina, quando è previsto un peggioramento delle condizioni meteorologiche

Sanremo. Per circa un quarto d’ora ha danzato davanti alla città dei fiori, un’imponente tromba marina ben visibile dalla costa.

L’allerta meteo scatterà solo dalle 6 di domani mattina, quando è previsto un peggioramento delle condizioni meteorologiche, ma il cielo, nel ponente ligure ha già iniziato a scurirsi e riversare le prime, leggere, piogge anche se le temperature sono ancora piuttosto elevate.

Da domani potrebbero abbattersi in Liguria temporali di forte intensità: la pioggia non dovrebbe dare tregua alla nostra regione fino alla mezzanotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.