Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia in stazione, uomo muore travolto dal treno fotogallery

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, con automedica e ambulanza della Croce Rossa, purtroppo inutilmente.

Bordighera. Tragedia sui binari della stazione ferroviaria. Un uomo, verso le 17, è morto travolto dal treno. Al momento non si conoscono altri dettagli e non è chiaro se sia stato un gesto volontario o meno. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, con automedica e ambulanza della Croce Rossa, purtroppo inutilmente. Presenti anche i Vigili del Fuoco. Gli agenti della Polfer stanno verificando quanto accaduto. I passeggeri del treno, proveniente da levante sono stati fatti scendere.

MAGGIORI INFORMAZIONI IN SEGUITO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.