Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna il Laboratorio di scrittura del Banchéro

Nel week-end riprendono gli appuntamenti aperti a tutti con la prolifica bottega taggiasca

Taggia. Torna nel week-end – venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 febbraio – il Laboratorio di scrittura del Teatro del Banchéro. Attivo già da alcuni anni, con alla guida Gianni Cascone, scrittore e regista bolognese capostipite della formazione alla scrittura espressiva in Italia, il Laboratorio di Scrittura del Teatro del Banchéro è decisamente prolifico: ha prodotto infatti cinque drammaturgie per teatro, quattro raccolte di racconti e tre romanzi collettivi.

Il primo di questi, “Quello che non sei”, è già stato pubblicato da Giraldi Editore ed è stato presentato a Bologna alla libreria Zanichelli. Aperto a tutti, il Laboratorio di scrittura avrà il seguente orario: venerdì dalle 21:00 alle 24:00, sabato dalle 15:00 alle 19:00, domenica dalle 10:00 alle 12:00; tutti gli appuntamenti si svolgeranno nella sede del Teatro del Banchéro in via Soleri 12 a Taggia. I prossimi weekend del Laboratorio di scrittura saranno: 12-13-14 marzo 2016 e 15-16-17 aprile 2016.

Per informazioni sul Laboratorio di scrittura: +39 393 9145584

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.