Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza vittoria consecutiva in Serie C per le ragazze del Grafiche Amadeo

Dopo la bella prestazione contro la terza forza del Campionato di Serie C femminile di sabato scorso, le ragazze del Grafiche Amadeo confermano il buon momento andando ad espugnare il campo del Fosdinovo, squadra toscana ammessa a giocare in Liguria

Sanremo. Dopo la bella prestazione contro la terza forza del Campionato di Serie C femminile di sabato scorso, le ragazze del Grafiche Amadeo confermano il buon momento andando ad espugnare il campo del Fosdinovo, squadra toscana ammessa a giocare in Liguria.

Nonostante la squadra non fosse al completo, le ragazze del Grafiche Amadeo allenate dal vulcanico Nando Guadagnoli, con un bel 3 set a 0 tornano vincenti dalla trasferta toscana.

Solo il primo set vinto 27 a 25 si è giocato punto a punto negli altri set vinti rispettivamente a 22 ed a 18, il Grafiche Amadeo ha sempre avuto il dominio del gioco.

Questa era una gara importante in chiave salvezza che consente alle ragazze di proseguire con meno ansie il proseguo del campionato.

Intanto il Grafiche Amadeo scenderà in campo mercoledì contro il Volley Albenga appena sconfitto nello scontro al vertice dal Volley Carcarecon con un netto 3 set a 0, quindi con sicura voglia di riscatto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.