Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo di pubblico per i tre incontri promossi dal Comune di Ospedaletti

Ringraziamenti da parte dell'Amministrazione Comunale nei confronti di tutti i partecipanti

Più informazioni su

Ospedaletti. Nonostante il maltempo, grande è stato il successo di pubblico per i tre incontri promossi dal Comune di Ospedaletti nel week-end appena trascorso nella “Piccola” ex Scalo merci, nell’ambito delle iniziative “Senza Spine”, eventi collaterali ad “E’ tempo di… carciofi”.

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti i partecipanti, l’Asl 1 Imperiese, il Dott. Claudio De Michelis e la Dr.ssa Francesca Ascheri relatori della conferenza “L’apparato respiratorio: attualità per un problema in crescita”, le Psicologhe Dott.ssa Chiara Mantini, Dott.ssa Alessandra Sciolè, Dott.ssa Paola Roverio, relatrici della conferenza “Alcool responsabile”, il Dr. Gianfranco Trapani, l’Associazione F.I.D.A.P.A, il Bar Alexandra di Ospedaletti, il Maresciallo Pierfranco Rivano della Stazione Carabinieri di Ospedaletti, la Dr.ssa D’Agostino Genoveffa Vice comandante della Polizia locale di Ospedaletti, il Dr. Attilio Satta Comandante della Polizia Locale di Bordighera e il Signor Sergio Tron consigliere nazionale Slow Food relatore dell’Incontro “Slow Food e territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.