Quantcast

Stasera il ritorno del DopoFestival, “una versione nuova e briosa”

Tutto questo è stato possibile grazie all’amministrazione comunale che ha messo nuovamente a disposizione la struttura di Villa Ormond

Sanremo. Dopo otto anni di assenza torna il DopoFestival a e sarà a Villa Ormond. La musica è cambiata ed è tutto nuovo. “La struttura della serata sarà in divenire, dipende da che cosa succederà al Festival”, dichiara in conferenza stampa Nicola Savino che condurrà la seconda parte della serata di Rai Uno insieme a Max Giusti e la Giallappa’s.

Il filo conduttore della serata sarà il divertimento. È questo che si augurano i conduttori oltre alla presenza degli artisti che si saranno esibiti sul palco dell’Ariston e i giornalisti che sono tutti invitati. La formula non sarà la versione festivaliera di “quelli che Sanremo”, ma una versione nuova e briosa che coinvolgerà tutti tra battute esileranti , commenti e” personaggi “ insoliti.

“Sarò un personaggio diverso per ogni serata, ma non intendo svelare nulla”, replica Max Giusti noto presentatore di Rai Uno. Il DopoFestival dovrebbe iniziare intorno alla mezzanotte e tenerci compagnia per un’ora e mezza circa. Tutto questo è stato possibile grazie all’amministrazione comunale che ha messo nuovamente a disposizione la struttura di Villa Ormond, oltre che per #sanremogiovani anche per il ritorno del DopoFestival.