Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Soddisfazione ad Ospedaletti, due giovani esordienti si sono allenati col Genoa

Il commento a riguardo del Presidente dell'ASD Ospedaletti, Roberto Rodo

Ospedaletti. Un altro weekend sportivo ha visto impegnate tutte le rappresentative  ad eccezione della squadra di calcio a 5 che osservava un turno di riposo.

Pulcini ed esordienti hanno così proseguito il loro percorso di crescita divertendosi sui campi della Provincia mentre i giovanissimi hanno colto un’importante vittoria per 3-0 sul terreno della Golfodianese. Battuta d’arresto invece per gli allievi che dopo alcuni buoni risultati hanno ceduto per 6-0 ad Imperia in casa della prima in classifica.

Capolavoro poi della juniores capace di vincere per 6-1 a Riva Ligure, risultato grazie al quale è ora seconda in classifica a pari punti col Camporosso. Rimpianti infine per la prima squadra che ha impattato per 1-1 ad Altare al termine di una gara in cui gli orange sono stati salvati da un gol di Campagnani. Un punto che smuove in ogni caso la classifica di un campionato di Prima Categoria che vede gli uomini di Gatti sempre a ridosso delle prime posizioni.

Inoltre due giovani esordienti si sono allenati col Genoa.

“Un pareggio tutto sommato giusto - ha commentato il Presidente Roberto Rodo – in una gara che ci ha visto giocare al di sotto delle nostre potenzialità. In questa giornata desidero però sottolineare la bella avventura di due nostri giovani esordienti che hanno avuto l’onore di essere convocati ieri dal Genoa per svolgere un allenamento presso i loro impianti assieme ai loro coetanei. Davvero una grande soddisfazione per i ragazzi, le famiglie e la nostra società!”

Una società che ha annunciato da tempo grandi novità proprio per il settore giovanile: “E finalmente ci siamo – ha concluso il Presidente – consiglio più che mai a tutti di rimanere sintonizzati con noi tramite facebook all’account Ospedaletticalcio perché proprio questa settimana faremo un grande annuncio!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.