Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Soddisfacenti risultati nella 4° giornata per il Settore Giovanile ASD Imperia

Tutti i risultati

Imperia. Anche la quarta giornata della nuova fase dei campionati per le squadre della Scuola calcio Asd Imperia si è rivelata soddisfacente al di là dei risultati numerici.

La squadra 2003 a 11 è tornata con il risultato pieno dalla trasferta di XXmiglia (vittoria per 2 a 1) al termine di una gara in cui i nerazzurri hanno sempre avuto il pieno controllo della gara; da rimarcare l’ennesimo rigore contro stagionale.

La squadra 2003/2004 mista a 11 ha subìto invece una pesante sconfitta casalinga per 0 a 8 contro un forte Ospedaletti che ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata e con chiare idee di gioco a cui i nerazzurri hanno invece contrapposto troppi errori.

Un altro stop per la squadra 2004 a 11 di mister Ornamento per 3 a 2 contro la forte Dianese al termine di un’incontro che ha visto i babies nerazzurri recuperare il doppio svantaggio iniziale ed essere sconfitti solo nel finale.

La leva 2005 a 7 incontrando in trasferta la Virtus Sanremo, ha pareggiato dimostrando sensibili miglioramenti che avvalorano il detto che “il lavoro paga”.

La leva 2005 a 9 è stata sconfitta 2 a 1 dal Riva Ligure che schierava ben 5 elementi del 2003 e i restanti del 2004 (come permesso dal regolamento) al termine di una gara che ha poi visto lo sportivissimo pubblico avversario applaudire la squadra imperiese che aveva comunque disputato una prova maiuscola.

La leva Pulcini 2006 ha concluso negativamente l’incontro casalingo con l’Unione Sanremo per 2 a 3; nonostante il risultato su cui ha sicuramente influito il fatto di aver colpito ben due pali e tre traverse, mister Robotti si è dichiarato soddisfatto della prestazione che ha visto i suoi giocatori cercare sempre di privilegiare la qualità della manovra.

La leva Pulcini 2007 di mister De Pierro ha visto la propria gara contro la Dianese rinviata per impraticabilità di campo.

La squadra 2007 di Anna Giannatasio ha invece colto una bella vittoria contro i pari età dell’Argentina al termine di una gara in cui i piccoli nerazzurri hanno lottato con grinta e determinazione su ogni pallone,uscendo sorridenti e soddisfatti dal campo.

Anche la terza squadra dei Pulcini 2007 allenata da mister Alberti è uscita vittoriosa dal confronto con i pari età del Taggia al termine di una gara piena giocata con cuore, grinta e determinazione contro una squadra tecnicamente superiore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.