Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio Idrico, il Gruppo Consiliare del PD: “La vicenda deve essere portata avanti con serietà e trasparenza”

Per l'interesse dei cittadini di Imperia e la salvaguardia dei lavoratori di Amat

Imperia. Il gruppo consiliare del Partito Democratico di Imperia, ritiene che la vicenda relativa alla gestione del servizio idrico debba essere portata avanti con serietà e trasparenza, avendo a mente l’interesse dei cittadini di Imperia e la salvaguardia dei lavoratori di Amat.

“Pensiamo infatti che la società Riviera Acque, che dovrebbe assumere il ruolo di gestore unico, debba innanzitutto dimostrare di avere le capacità gestionali e finanziarie per svolgere un ruolo di tale portata” – afferma il Gruppo Consiliare.

“Diamo pieno mandato al Sindaco Capacci, affinché tale vicenda sia gestita al meglio, nella consapevolezza che l’attuale situazione mette a rischio le capacità e le risorse umane di Amat, costruite nel corso degli anni”- conclude il gruppo PD.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.