Sconfitto il BC Ospedaletti

Campionato Serie C Silver

Ospedaletti. Nonostante un match affrontato con intensità e determinazione il BC Ospedaletti non è riuscito a compiere l’impresa ed è stato sconfitto nel confronto casalingo con lo Spezia BC Tarros, per la settima giornata di ritorno della Regular Season del Campionato di Serie C Silver.

Gli uomini di coach Lupi, scesi in campo privi dello squalificato Cacace e con Scannella in non buone condizioni fisiche e Scala appena atterrato dagli Stati Uniti, sono rimasti aggrappati agli avversari (-9) fino a pochi minuti dal termine.

Il divario tra le due squadre si è dilatato soltanto nelle fasi finali, complici la stanchezza e la maggiore qualità complessiva della formazione spezzina, una vera e propria corazzata costruita con importanti investimenti per il salto di categoria e che ha avuto nel lituano Jonikas, il dominatore nel gioco sotto le plance.

Il coach Lupi: “Complimenti ai nostri avversari, che hanno dimostrato tutto il loro valore. La mia squadra sta attraversando un momento un po’ particolare, per tanti motivi e credo che di più stasera non avrebbe potuto fare”.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 67 – SPEZIA BASKET CLUB TARROS 88 (23-27; 40-47; 49-64)

BC Ospedaletti: Cravino, Sibilla 5, Bonino 17, Sartore 7, Scala 20, Rossi 16, Scannella 2, Pistola. Allenatore Lupi Andrea
Spezia B.C. Tarros: Delibasic 13, Pipolo 6, Leporati ne, Dalpadulo ne, Santoni 14, Fazio 4, Caluri ne, Jonikas 24, Ferrari 15, Marchini 12. Allenatore Martini Luca